Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita

Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita

giovedì 7 febbraio ore 20.30

Serata introduttiva gratuita con il riflessologo: Luca Collot

Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita

Metodo originale della riflessologia del viso, il Dien Chan è una tecnica terapeutica, messa a punto dal Pr. Bùi Quốc Châu nel 1980 in Vietnam. Questo metodo si basa su una mappa costituita da punti fissi e da molteplici schemi di riflesso. il Dien Chan è considerato: metodo multiriflessologico. L’arte di combinare gli schemi ed i punti con le tecniche terapeutiche di stimolazione, utilizzando piccoli utensili, fa del Dien Chan una tecnica rapida e potente per risolvere molte disarmonie. Chiunque può studiare e utilizzare il Dien Chan per alleviare facilmente i dolori, questa e’ una eccellente modalità per evitare l’abuso di farmaci. Il Dien Chan offre ai terapeuti professionisti una vasta gamma di soluzioni efficaci da integrare con altre terapie naturali.

Importante: quanto qui proposto fa parte di un approccio olistico alla malattia, pertanto relativamente nuovo, che si è dimostrato efficace. Non asseriamo, con questo, che queste scoperte siano state scientificamente confermate e che rappresentino la verità in assoluto. Vi incoraggiamo perciò a studiare, sperimentare, e trovare la verità da voi stessi.

Ricordiamo che le informazioni fornite sono ad esclusivo scopo informativo e non sostituiscono il medico a cui bisogna rivolgersi per i problemi relativi alla salute.

Per maggiori info: http://www.riflessologiadienchan.it/cos%C3%A8-il-dien-chan/index

tel 346-7749606          dienchantreviso2@gmail.com

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.