centro studi podresca

Nel Labirinto della Mente- conferenza

Mercoledì 11 dicembre 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30

Possiamo trasformare la vita cambiando i nostri pensieri?

OGNI PERSONA HA IL DIRITTO DI ESSERE FELICE!
Come conquistare la serenità con se stessi, saper cogliere la bellezza racchiusa in noi, nelle persone che ci stanno accanto, nelle esperienze che facciamo?
Possiamo avere chiarezza di cosa vogliamo, far emergere le nostre abilità e tradurle in progetti realizzati, in risultati che ci fanno sentire di essere al posto giusto nel momento giusto.
La chiave sta nell’abbandonare i sabotatori che ci limitano o talvolta ci impediscono di essere noi stessi e di afferrare le opportunità che la vita ci offre… recuperare la spensieratezza e la brillantezza di quando eravamo bambini e allo stesso tempo mantenere la nostra complessità!
La vita è colma di sfide e sta a noi trovare la chiave per attraversarle senza perderci ma trovando la nostra strada.
———————————————————————————————–
La mente umana può diventare un labirinto in cui perdersi oppure un trampolino da cui lanciarsi e liberare il nostro potenziale.
Riuscire a identificare e dissolvere i limiti interiori, superare paure, dissolvere tensioni ed emozioni negative permette di guidare e concentrare la nostra attenzione, liberare le nostre abilità, trovare la nostra bussola interiore e trasformare i problemi in progetti!
ore 18.30
Relatrice: dott.ssa Irene Tessarin
L’evento si terrà presso COOPERATIVA ALTERNATIVA AMBIENTE nella sale conferenze in via Cardinal Callegari 32, Vascon di Carbonera – Treviso.
Ti aspettiamo!
Informazioni
Irene Tessarin
+39 338 405 2214

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.