Rivoluzione scienza igienista Copertina

La Rivoluzione della Scienza Igienista

La Rivoluzione della Scienza Igienista – Alimentazione e salute

con Valdo Vaccaro – apericena e conferenza

Sabato 1 Dicembre 2018 nella sala conferenze di Alternativa Ambiente.

Rivoluzione_scienza_igienista Volantino

Programma:

ore 17.00 – Saluto di Eleonora Galeotti, responsabile della sede locale di Treviso

ore 17.15 – Conferenza con Valdo Vaccaro e risposte alle domande del pubblico

ore 20.00 – Apericena con Valdo Vaccaro

 

Assistiamo attualmente al costante aumento delle c.d malattie da civilizzazione. Tuttavia, esiste un rapporto reale e incisivo tra alimentazione e salute.

Agendo sull’alimentazione, in modo semplice e gustoso, è possibile acquistare e mantenere il benessere completo, l’equilibrio fisico e mentale, migliorare considerevolmente le proprie qualità di vita: in una parola essere felici.

L’igienismo Naturale offre questa possibilità.

 

VALDO VACCARO è direttore scientifico e primario docente della Scuola Superiore di Igienismo Naturale. Uno dei massimi opinion leader ed esperti della materia. Laureato in economia, filosofia e  naturopatia, è autore di libri di grande successo e di un blog seguito da un pubblico vastissimo e in costante crescita.

La Health Science University nasce da un progetto AGHAPE, associazione culturale per lo sviluppo umano, apolitica e areligiosa, che da anni promuove, in maniera indipendente , un nuovo stile di vita:  più umano, più autentico, più sano, più naturale e un’ economia del benessere, sostenibile, equa ed etica.

 

Alternativa Ambiente

Via Cardinal Callegari, 32

Vascon di Carbonera (TV)

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.